L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto: Heath Ledger in The Imaginarium of Dr.Parnassus!

Di peter

Ecco una nuova foto del grandissimo Heath Ledger sul set del suo ultimo film, The Imaginarium of Doctor Parnassus.

La pellicola, diretta dal geniale Terry Gilliam, è un morality tale fantastico ambientato ai giorni nostri. Ci verrà raccontata la storia del Dr.Parnassus (Christopher Plummer) e del suo straordinario “Immaginario”, uno show ambulante dove agli spettatori viene offerta l’opportunità di scegliere tra luce e gioia oppure oscurità pura. Investito dal dono di guidare l’immaginazione degli altri, Parnassus è anche perseguitato da un oscuro segreto. Tempo fa, fece una scommessa col diavolo, Mr.Nick, nella quale vinse l’immortalità. Secoli dopo, incontrò il vero amore e fece un nuovo accordo col diavolo, scambiando la sua immortalità con la giovinezza, a condizione che quando suo figlio avrebbe compiuto 16 anni, sarebbe diventato proprietà di Mr.Nick!

Quando la figlia Valentina sta per compiere 16 anni, il Dr.Parnassus vuole proteggerla a tutti i costi e impedire il corso del suo destino. Mr.Nick arriva a prenderla ma, sempre pronto a ingannare il prossimo, alza la posta della scommessa. Adesso il vincitore di Valentina sarà colui che riesce ad attirare cinque anime.
Incontrando una serie di personaggi selvaggi e comici nei suoi viaggi, Parnassus promette la mano di sua figlia all’uomo che l’aiuterà a vincere la nuova scommessa.  In questa affascinante, esplosiva e bellissima corsa contro il tempo, Parnassus dovrà combattere per salvare la figlia. In un mondo in cui gli ostacoli non spariscono mai, l’uomo dovrà risolvere gli errori del passato una volta e per tutte.

Mr.Nick sarà interpretato da Tom Waits, mentre Valentina da Lily Cole. Il ruolo di Tony, interpretato da Heath Ledger, è stato completato da tre attori. Ad onorare l’ultima performance dell’attore, sono arrivati Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell.

Costato 30 milioni di dollari, The Imaginarium of Dr.Parnassus è pronto ad arrivare in sala per il 2009.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.