L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash… rallenta?

Di Marco Triolo

Un anno fa, David Dobkin fu annunciato come regista di The Flash, film che avrebbe portato su grande schermo il famoso supereroe DC Comics – già protagonista di una mitica serie tv degli anni novanta. Dobkin si era sbilanciato dichiarando che il suo film sarebbe stato ambientato nello stesso universo di Justice League: Mortal, la pellicola di George Miller allora in pre-produzione.

Oggi, intervistato da Superhero Hype, il produttore di Dark Knight Charles Roven ha confermato che, dopo la morte di Justice League, anche Flash è stato bloccato. Al momento, quindi, nulla sta accadendo, e non ci sono molte speranze di vedere presto un film sul velocista DC.

Una cattiva notizia? Non proprio. E’ probabile che faccia tutto parte del nuovo disegno della Warner, che dopo aver assistito al mega-successo dei cross-over Marvel, e dopo aver sfornato uno dei più grandi successi della storia del cinema (Dark Knight appunto), sembra aver finalmente capito che per fare un buon film che funzioni anche al botteghino è necessario chiamare autori di un certo livello.

E poi, che senso ha fare un film su Wally West? Dateci Barry Allen!

(Fonte: Superhero Hype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.