L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash… rallenta?

Flash… rallenta?

Di Marco Triolo

Un anno fa, David Dobkin fu annunciato come regista di The Flash, film che avrebbe portato su grande schermo il famoso supereroe DC Comics – già protagonista di una mitica serie tv degli anni novanta. Dobkin si era sbilanciato dichiarando che il suo film sarebbe stato ambientato nello stesso universo di Justice League: Mortal, la pellicola di George Miller allora in pre-produzione.

Oggi, intervistato da Superhero Hype, il produttore di Dark Knight Charles Roven ha confermato che, dopo la morte di Justice League, anche Flash è stato bloccato. Al momento, quindi, nulla sta accadendo, e non ci sono molte speranze di vedere presto un film sul velocista DC.

Una cattiva notizia? Non proprio. E’ probabile che faccia tutto parte del nuovo disegno della Warner, che dopo aver assistito al mega-successo dei cross-over Marvel, e dopo aver sfornato uno dei più grandi successi della storia del cinema (Dark Knight appunto), sembra aver finalmente capito che per fare un buon film che funzioni anche al botteghino è necessario chiamare autori di un certo livello.

E poi, che senso ha fare un film su Wally West? Dateci Barry Allen!

(Fonte: Superhero Hype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.