L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Banks lascia Spider-Man?

Di peter

In un’intervista a CHUD Elizabeth Banks (Zack e Miri Make a Porno) ha ammesso che non crede di tornare per i prossimi episodi di Spider-Man. Nella franchise dell’Uomo Ragno, la Banks interpreta Betty Brant, una collega di Peter Parker che lo guarda sempre con occhioni teneri… nel terzo episodio, addirittura, la vedevamo spudoratamente cedere ai corteggiamenti di Peter, quando quello era posseduto da Venom… e le palpava il sedere!

Ma adesso l’attrice sta crescendo sempre di più a Hollywood: è attualmente sugli schermi con W., dove interpreta la moglie di Bush. “Se il ruolo è ancora piccolo, allora probabilmente non lo farò – ha detto la Banks – Non gli serve Betty Brant, credo che sia chiaro a questo punto. E io non penso che la vedano in altri modi… e come se facessi un favore ai produttori”.

L’attrice ha anche ricordato come ha ottenuto l’ingaggio nel primo episodio della serie:
Ho fatto un provino per il ruolo di Mary Jane Watson e Laura Ziskin, la produttrice, disse che ero troppo vecchia. Va bene, sono più grande di Kirsten Dunst, quindi va bene così. Ma non sono poi molto più vecchia di Tobey, ma sono tornata sul set e all’epoca non ero ancora nessuno. Non avevo alcuna aspettativa di partecipare a quel film. Il direttore del casting mi ha chiamata e ha detto che come premio di consolazione mi offriva il ruolo di Betty Brant… è cominciato come premio di consolazione e poi è diventato un favore!

Vi ricordiamo che Spider-Man 4 è annunciato nei cinema per maggio 2011.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.