L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E il prossimo progetto dei Jonas Brothers sarà…

Di Marco Triolo

Da Disney Channel ai cani scoreggioni?!?

Potrebbe essere vero! Dopo aver calcato il palchi di mezzo mondo coi loro concerti, e dopo aver fatto innamorare milioni di ragazzine manco fossero i Beatles, i Jonas Brothers sono in trattative con la Fox per il ruolo di protagonisti in Walter the Farting Dog, basato sui libri di William Kotzwinkle e Glenn Murray. Il film sarà diretto dai fratelli Farrelly e scritto da Alec Sokolow e Joel Cohen (il team di Un’impresa da Dio; attenzione: non Coen, Cohen!).

Il plot narra di tre fratelli (ma va’?) che si devono occupare del cane della loro defunta zia. La bestiola in questione, purtroppo, soffre di un grave problema di aerofagia. Uno solo dei fratelli, Frankie, lo sopporta perché ha la sinusite! Walter e Frankie si lanceranno in un’avventura da manuale dei film per famiglie (ma se dirigono i Farrell…): dovranno infatti fermare una gang di ladri di gioielli.

Che dire: davvero ironico come accostamento! I tre fratellini pulitini e il cinema sporco e volgare dei Farrell. Chi potrà resistere?

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Da Disney Channel ai cani scoreggioni?!? Potrebbe essere vero! Dopo aver calcato il palchi di mezzo mondo coi loro concerti, e dopo aver fatto innamorare milioni di ragazzine manco fossero i Beatles, i Jonas Brothers sono in trattative con la Fox per il ruolo di protagonisti in Walter the Farting Dog, basato sui libri di […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.