L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DiCaprio e la Warner vogliono Ninja Scroll!

Di peter

La Warner Bros. sta pensando di adattare Ninja Scroll in versione live-action per il grande schermo. Il progetto è basato sul celebre film d’animazione giapponese del 1993, diretto da Yoshiaki Kawajiri. Dal film fu anche tratta un’omonima serie animata.

Ninja Scroll è un action thriller che narra del ninja vagabondo Jubei Kibagami, guerriero abilissimo con la spada, che si ritrova a difendere la bella Kagero, una assaggiatrice di veleni ultima superstite di un clan di ninja sterminato dai Demoni di Kimon; quest’ultima famiglia di ninja è guidata dall’immortale Genma e ha l’obbiettivo di arricchirsi per creare un enorme esercito di ninja con lo scopo di sottomettere il noto clan Toyotomi e l’intero Giappone.

Lo Studio ha ingaggiato Alex Tse, sceneggiatore di Watchmen, per scrivere il copione. La pellicola sarà prodotta anche dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio… ma l’attore non sta pensando di interpretare un ruolo nel film.

Ninja Scroll versione animata era un film vietatissimo ai minori… chissà se la Warner avrà il coraggio di riproporre un film ad alto tasso di violenza o se preferirà la strada più semplice… quella di attirare il numero più alto di spettatori, rinunciando alle scene cruente…
(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.