L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Danny Boyle vietato ai minori

Di peter

Slumdog Millionaire

La Fox Searchlight ha pubblicato il nuovo poster di Il povero milionario (Slumdog Millionaire) nuova pellicola di Danny Boyle, in uscita in Italia il 5 dicembre. La pellicola, vincitrice del Festival di Toronto, è stata marchiata dalla censura americana con la R di Restricted (vietata ai 18 anni). Il regista ha espresso il suo disappunto al riguardo: “Avevamo stabilito che sarebbe stato PG-13 (bambini accompagnati). Quindi ho filmato in modo da raggiungere quel limite. Sono molto deluso perché c’è pochissima violenza nel film. Ma loro hanno detto che il film è troppo intenso – ma era proprio questo lo scopo! Cosa c’è di sbagliato di qualcuno che vuole guardare un viaggio intenso. Sì, sono molto deluso”.

Boyle ha anche ammesso: “abbiamo provato a combattere contro la scelta della censura. Ma penso che appellarci avrebbe rinviato il film a data ignota, o quantomeno al prossimo anno. La Fox Searchlight sta anche pensando a The Wrestelr e vuole distribuire i due film prima della fine dell’anno. Una decisione comprensibile, ma deludente”.

La pellicola, ambientata in India, racconta di un ragazzo che per conquistare la ragazza dei suoi sogni, parteciperà a Chi vuol essere milionario, il programma preferito di lei. Vincerà il milione… c’è solo un problema… il ragazzo non sa leggere né scrivere… come ha fatto a vincere? Attraverso diversi flashback della sua vita, Boyle vi mostrerà come il ragazzo conosca ogni risposta…

Il povero milionario sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.