L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Lost al grande schermo

Di peter

New entry nel cast di Men Who Stare at Goats. Dopo l’annuncio che George Clooney, Ewan McGregor, Kevin Spacey e Jeff Bridges saranno gli attori protagonisti, è l’ora di svelare la leading lady del film. Si tratta di Rebecca Mader, una delle protagoniste dell’ultima stagione di Lost, dove interpreta il ruolo di Charlotte Lewis.

La pellicola è basata sul libro di Jon Ronson incentrato sugli esperimenti segreti fatti sui soldati americani. Sarà ambientato in Iraq e racconterà di Bob Wilton (McGregor), un reporter che trova lo scoop della sua vita quando incontra Lyn Cassady (Clooney), uno che dice di essere un ex combattete americano, sul quale sono stati fatti degli esperimenti psichici. Cassady, infatti, è stato “riattivato” dopo l’11 settembre.  Seguiremo il viaggio di questi due uomini in Iraq e daremo un’occhiata all’unità segreta dell’esercito… uomini che hanno poteri paranormali.

Bridges interpreterà Bill Django, il fondatore dell’unità e mentore di Lyn. Spacey sarà, invece, Larry Hooper, un ex membro della squadra di soldati, che adesso controlla un campo di prigionia in Iraq.

Men Who Stare at Goats sarà diretto da Grant Heslov, il socio di George Clooney alla SmokeHouse… se avete visto True Lies allora lo conoscete di sicuro. Era l’imbranato che faceva da spalla al duo di Schwarzenegger e Tom Arnold.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.