L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Courtney Cox sarà una mamma 40enne in Cougar Town

Di Cristiano

Courteney Cox, l’indimenticabile Monica Geller, sarà la protagonista della single-camera comedy Cougar Town, creata da Bill Laerence – lo geniale ideatore di Scrubs.

La rete ABC ha già ordinato la produzione di un pilota della serie, che sarà incentrata intorno al personaggio della Cox, una “comica” madre quarantenne appena diventata single, con un figlio di 17 anni a suo carico.

L’attrice non è certo nuova alla commedia: dopo aver intepretato per 10 anni Monica in Friends, la Cox apparirà in un arco di 3 episodi della prossima stagione di Scrubs. “E’ perfetta” ha detto Bill Lawrence, a proposito del suo nuovo progetto, “chi più di lei può essere indicata per il ruolo di un’affascinante e sexy madre quarantenne? Una donna costantemente alle prese con i problemi del suo corpo, le insicurezze tipiche dell’età.. e qualche questione chirurgica!”

Kevin Biegel (Scrubs) sarà autore della serie, mentre la moglie di Lawrence (Christa Miller) potrebbe arrivare nella nuova serie, probabilmente interpretando la migliora amica della protagonista!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.