L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brosnan, Firth e Skarsgard: gli uomini di Mamma Mia!

Di peter

Ecco cosa c’è nel futuro dei tre attori protagonisti dell’attesissimo musical Mamma Mia!, in arrivo nelle sale.

Li potrete vedere da questo venerdì sul grande schermo. In questa occasione, hanno avuto l’onore di recitare al fianco di un’icona come Meryl Streep. Stiamo parlando di Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard, rispettivamente… Sam, Harry e Bill, ex amanti di Donna (Streep). Uno di loro potrebbe essere il padre di Sophie (Amanda Seyfried).

Dopo Mamma Mia! Brosnan è sempre più impegnato. Al momento l’attore si appresta a tornare su un set europeo, questa volta sarà sotto la direzione di Roman Polanski in The Ghost. La pellicola vede Nicolas Cage nei panni di uno scrittore che viene assunto per realizzare le memorie di un ex Primo Ministro britannico (Brosnan) dopo che un altro scrittore è improvvisamente morto durante la prima stesura. La sua ricerca lo conduce alla scoperta di scheletri nell’armadio di alcuni politici… un’indagine che gli farà rischiare la vita.

Se Brosnan è impegnatissimo, allora Colin Firth gli tiene testa: presto vedremo l’attore nel dramma a sfondo horror Genova, diretto da Michael Winterbottom. Nel film Firth è un professore rimasto vedovo dopo che la moglie ha perso la vita in un brutto incidente. Deciderà di trasferirsi insieme alle sue due figlie a Genova… ma cosa succederà quando queste cominceranno a vedere lo spettro della madre?? Il film uscirà entro la fine dell’anno.

L’attore ha anche finito di girare A Christmas Carol di Robert Zemeckis e anche Dorian Gray. Quest’ultima è una pellicola diretta da Oliver Parker e basata sul romanzo di Wilde, vedrà Ben Barnes nei panni di Dorian Gray e Colin Firth in quelli dell’aristocratico Lord Henry Wotton, che corromperà il protagonista fino a fargli fare una specie di patto col diavolo. Dorian Gray cederà la sua anima per rimanere sempre giovane… sarà infatti il suo ritratto ad invecchiare. La pellicola è prevista sugli schermi per il 2009.

Rivedremo invece Stellan Skarsgard in Angeli e demoni, pellicola attesa per maggio 2009. Si tratta della nuova avventura di Robert Langdon (Tom Hanks) alle prese con una bomba piazzata nel cuore del Vaticano.

Vi ricordiamo che vedrete i due attori insieme in Mamma Mia! da questo venerdì nelle sale, distribuito dalla Universal Pictures.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.