L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brandon Routh non vuole un Superman dark

Di peter

Intervistato dal sito IESB.net, l’attore Brandon Routh, protagonista di Superman Returns, ha parlato della possibilità di rivedere sullo schermo un Superman più dark dei precedenti.

Non so – ha detto l’attore – non penso che il personaggio debba necessariamente essere più dark. Penso che sia dark da un punto di vista emotivo. Anche in Superman Returns, il film nel suo intero era leggermente dark, suppongo che avrebbero potuto provarci di più in quel film.  Penso anche che sia una cosa che può essere fatta nel sequel. Non so quanto dark occorra. Ma si può spostare nuovamente il limite e creare un cattivo più dark. Credo che questo sia il modo di farlo. Però non penso che proprio Superman debba essere più oscuro. Di sicuro lui deve lottare: come fa Superman ad essere parte del mondo? E deve sacrificarsi per far parte del mondo? Per farlo quali azioni deve compiere? Questi sono gli esempi di luoghi dark da esplorare. Ma non penso che Superman debba mai essere dark. Non è la sua natura”.

Sequel di Superman o meno, l’attore ha anche parlato del suo coinvolgimento in Dead of Night, lungometraggio basato su Dylan Dog. Routh girerà il film a partire da metà gennaio. Chissà come sarà lo stile visivo della pellicola…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.