L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman 3: Christopher Nolan rompe il silenzio!

Di peter

Il regista Christopher Nolan ha finalmente rotto il silenzio, parlando del suo potenziale coinvolgimento nel futuro della nuova saga di Batman. In un’intervista al Los Angeles Times, il regista ha parlato degli elementi necessari che lo studio dovrà fornirgli affinché lui torni ad accettare l’offerta di un terzo episodio della serie.

Nolan ha, infatti, dichiarato:
Beh, lasciate che ve lo spieghi bene. Ci sono due cose da dire. La prima è l’enfasi della storia. Cos’è la storia? C’è una storia che mi possa mantenere emotivamente coinvolto per il periodo di due anni che ci vorrà per girare un altro film? Questa è la domanda principale. Su un livello più superficiale, devo fare questa domanda: quanti sono i terzi capitoli veramente riusciti di una franchise… quanti ne riuscite a nominare? [Nolan se la ride] Allo stesso tempo, accettando il secondo capitolo, abbiamo affrontato la sfida di provare a fare un grande secondo episodio, e nemmeno di quelli c’è ne sono stati molti. Tutto riguarda la storia, davvero. Se la storia c’è, allora tutto è possibile. Spero che questa sia stata una risposta abbastanza esauriente”.

Nolan si mantiene dunque enigmatico, rispondendo nel più logico dei modi. Vi lanciamo dunque questo quesito: volete un terzo episodio diretto da Nolan, o credete che Il Cavaliere Oscuro abbia davvero raggiunto il massimo delle potenzialità e non volete rovinarvi con un terzo episodio?? Che siate d’accordo o meno, la Warner potrebbe andare avanti con la saga anche senza il regista…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.