Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/d_aronoksfy_-_the_wrestler_low_3-440x292.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venezia: Bruce Springsteen suona per Aronofsky

Venezia: Bruce Springsteen suona per Aronofsky

Di peter

The Wrestler, nuovo film di Darren Aronofsky, sarà presentato in Concorso a Venezia il 5 settembre, penultimo giorno del Festival. La ragione per la quale la pellicola viene presentata verso la fine è perché il regista sta aspettando la versione definitiva della nuova canzone di Bruce Springsteen che accompagnerà i titoli di coda.

Aronofsky ha detto che il brano, intitolato The Wrestlerè bellissimo, un bellissimo pezzo acustico”.

Sul suo blog, il regista scrive: “Mi fa mancare il fiato tutte le volte che l’ascolto. Ha davvero catturato lo spirito del film e del personaggio interpretato da Mickey Rourke”.

La pellicola, in arrivo nei nostri cinema nel 2009, racconta l’ascesa, la caduta e il ritorno di un lottatore professionista (Mickey Rourke) deciso a riprendersi in mano la sua vita. Tornerà sul ring, nonostante le complicazioni cardiache, deciso a vincere l’incontro della vita contro il suo storico nemico “The Ayatollah”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?