L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Il nuovo film di Shia LaBeouf

Di peter

Il regista Neil Burger ha confermato che inizierà le riprese di Dark Fields questo inverno a New York. Il suo protagonista sarà proprio Shia LaBeouf, l’eroe di Transformers.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Alan Glynn uscito nel 2002. Sarà prodotto dalla Universal ed incentrato su una pillola che rende gli uomini più furbi. La sceneggiatura è stata scritta da Leslie Dixon, la stessa che si sta occupando del remake degli Uccelli di Hitchcock.

Burger ha aggiunto che il film non sarà science fiction: “Pensate al viagra o agli steroidi – ha detto il regista – Perché non c’è ancora una cosa come questa che migliora le vostre sinapsi e vi rende più intelligenti e veloci… ma non senza effetti collaterali e altre conseguenze!”.

In attesa di questo suo nuovo impegno, annunciato per il 2010, vi ricordiamo che ritroveremo Shia LaBeouf nell’action Eagle Eye (2 gennaio 2009) e successivamente in Transformers: Revenge of the Fallen (26 giugno 2009).

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.