Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/johnny-depp-02.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di Johnny Depp: l’attore è di proprietà della Disney

Tempo di Johnny Depp: l’attore è di proprietà della Disney

Di peter

La Disney ha definitivamente prenotato Johnny Depp per tre progetti futuri molto interessanti. Pare che l’attore tornerà sicuramente nei panni di Jack Sparrow in un quarto Pirati dei Caraibi. Prima, però, lavorerà nuovamente col regista Tim Burton per interpretare il Cappellaio Matto nella nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie. Successivamente apparirà anche in The Lone Ranger.

In quest’ultimo Depp non interpreterà l’eroe. Nonostante, in un primo momento, molti abbiano pensato così. Pare, infatti, che l’attore sia apparso alla Convention Disney vestito da Jack Sparrow, ma mascherato da Lone Ranger!

In realtà, la Disney ha rivelato che l’attore interpreterà Tonto in The Lone Ranger. Si tratta di un nativo-americano che farà da spalla al protagonista. Lone Ranger è un popolare eroe della radio, della Tv e dei fumetti americani. Un personaggio che vive nel vecchio West, creato da George W. Trendle e Fran Striker. Un cavaliere mascherato che combatte i criminali nell’America del 19simo secolo.

Con questi tre mega blockbuster, Depp minaccerà nuovamente il podio della superstar che nel 2008 gli è stato portato via da Will Smith.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei