L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Gossip: Eva Mendes shock!

Di peter

Confessione shock di Eva Mendes! L’attrice, protagonista di Ghost Rider e dell’imminente The Spirit, ha rivelato di aver fatto sesso in tutti i 50 stati americani.

La Mendes, classe 1974, ha detto di aver intrapreso un road trip nel Paese quando era più piccola e di essere riuscita ad avere sexual encounters in tutti gli stati d’America.

Ho fatto sesso in tutti i 50 stati. Soprattutto da quando ho fatto quel viaggio in macchina quando ero più piccola“. L’attrice ha anche continuato dicendo di aver avuto le migliori esperienze in Arizona e Colorado: “Forse era per via dell’aria, che era più pulita“.

Che la Mendes sia arrivata anche alle Hawaii? Ma soprattutto (ed è la domandona da un milione di dollari…) che sia intenzionata a fare un viaggio anche in Europa??

Vi ricordiamo che The Spirit di Frank Miller esce in tutti i cinema il giorno di Natale.

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda 4 Luglio 2020 - 14:00

Il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli, serie Amazon ispirata a Tolkien, hanno il permesso di tornare sul set in Nuova Zelanda per continuare le riprese.

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.