L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek: Shatner Vs. Abrams

Di peter

William Shatner ha risposto alle dichiarazioni di J.J Abrams dicendo che il regista non gli ha mai offerto nemmeno un cameo nel nuovo Star Trek. Ma se lo avesse fatto, probabilmente l’attore avrebbe rifiutato l’offerta.

Shatner, infatti, ha dichiarato:
JJ, nessuno è arrivato e mi ha mai detto: “abbiamo un cameo”. Forse lo hai scritto, ma nessuno me lo ha mai fatto vedere. Ma la verità è che non avrei voluto fare un cameo, per questo magari lo hai eliminato. Hai detto che avevi problemi ad inserirlo in qualche modo. Ma nessuno mi ha mai contattato e mi dispiace che non sono nel tuo bellissimo film, ma avrei adorato esserci“.

L’attore, comunque, ha anche rivelato di essere disponibile per gli episodi a venire:
Se ne realizzi un altro, potresti pensare a qualche modo per riportare in vita il Capitano Kirk. Io l’ho resuscitato in uno dei miei libri, molto facilmente. Hai presente quella macchina che ha sparato nell’aria le molecole di Kirk… accendi l’interruttore sulla destra e attiva anche quello a sinistra… e Kirk sarà riassemblato. Abbiamo il DNA che risale a 160 milioni di anni fa e ci stiamo provando a rimettere insieme i dati dei nostri antenati. Non siamo nel 2300, siamo nel 2008 e proviamo ad mettere insieme il DNA di un essere di 160 milioni di anni fa. E pensiamo di poterlo fare… e tu non puoi riportare in vita il Capitano Kirk?”.

Nonostante le dichiarazioni precedenti di Abrams e queste sarcastiche di Shatner… c’è addirittura chi pensa che vedremo l’attore nel film e che tutto questo sia solo un’esagerata campagna pubblicitaria strategica!
Vi ricordiamo intanto che l’undicesimo Star Trek arriverà nelle sale dall’8 maggio 2009.

(Fonte: Comingsoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Il Signore degli Anelli: perché la serie Amazon costa così tanto? 14 Maggio 2021 - 16:45

Come sappiamo, la prima stagione della serie targata Amazon ispirata al Signore degli Anelli, la saga letteraria di Tolkien, costerà ben 465 milioni di dollari. Ma perché?

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.