Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/ks_1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: J.J. Abrams spiega l’assenza del Capitano Kirk

Star Trek: J.J. Abrams spiega l’assenza del Capitano Kirk

Di peter

In un’intervista ad AMC il regista J.J. Abrams (una delle più geniali e folli menti hollywoodiane contemporanee) ha rivelato il perché William Shatner non tornerà ad essere il Capitano Kirk nel nuovo Star Trek.

E’ stata una cosa davvero difficile – ha detto Abrams – Avevamo davvero scritto una scena per lui… si trattava di una sorta di flashback – ma la verità è che semplicemente non funzionava bene. La cosa bella è che lui ha sempre detto di non voler fare un cameo. Abbiamo cercato disperatamente di inserirlo nel film, ma ci ha detto chiaramente che dovevamo dare al suo ruolo molto più spazio, uno spazio che francamente merita. La verità è che la storia che stiamo raccontando richiede una certa aderenza ai canoni di Star Trek e coerenza con la storia. E’ buffo, molte delle persone che dicono che lui dovrebbe essere nel film sono le stesse che ci dicono che dovremmo essere coerenti con la tradizione di Star Trek. Beh, il suo personaggio è morto sullo schermo. Forse un qualche gruppo di registi più intelligenti avrebbero risolto questo problema”.

Vi ricordiamo che l’appuntamento nelle sale con l’undicesimo capitolo di Star Trek è fissato per l’8 maggio 2009.

Si tratta di una delle serie più lunghe della storia. Con 42 anni tra cinema e Tv è seconda solo a Doctor Who (45 anni). Proprio ieri, la serie ha festeggiato il 42simo compleanno: il primo episodio debuttò negli Usa l’8 settembre 1966. Siamo certi che J.J. Abrams si assicurerà di poter portare l’equipaggio dell’Enterprise là, dove nessun uomo è mai arrivato per nuove avventure cinematografiche.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei