L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stagione completa per 90210

Di Cristiano

 

Continua l’avventura positiva di 90210, lo spin-off contemporaneo del ben più celebre Beverly Hills 90210. Dopo aver battuto ogni record sulla CW per il debutto (il pilota è stato seguito da più di 5 milioni di telespettatori), la serie ha sì perso una fetta di pubblico (ora gli ascolti sono calati a 3 milioni e mezzo), ma continua a generare interesse e a far parlare di se.

Non è quindi una sorpresa che la CW abbia deciso di ordinare una stagione completa del serial: dai 13 episodi inizialmente previsti, si passerà quindi ai canonici 22. 

Per mantenere alto l’interesse, gli autori si stanno già adoperando su due fronti: quello di riportare i personaggi originali nella serie (al momento sono aperte le trattative con Tori Spelling e Luke Perry che, nonostante avesse inizialmente detto di no, potrebbe ora ripensarci almeno a causa di un profumato chachet, secondo le voci di corridoio) e quello di introdurre nuovi volti. Proprio a riguardo, TV Guide ha confermato che la produzione ha firmato un contratto con Michael Trevino, visto in The Riches e Cane, che interpreterà Ozzie, un nuovo studente alla West Beverly High. Al momento non si sa nulla di più, ma si parla di un passato misterioso tutto da scoprire. In perfetto stile teen-drama.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.