Smallville: stasera arriva Doomsday

Smallville: stasera arriva Doomsday

Di Cristiano

 

Nel corso degli ultimi sette anni, Clark Kent ha dovuto affrontare diversi nemici provenienti direttamente dall’universo DC Comics. Nell’episodio di Smallville in onda stasera negli USA, il nostro supereroe (interpretato da Tom Welling) avrà il suo primo faccia a faccia con il solo ed unico Doomsday. Solo non chiamatelo così di fronte all’attore: “E’ l’interpretazione di un personaggio” ha spiegato il veterano di Battlestar Galactica Sam Witwer, l’attore che interpreta Davis Bloome, paramedico di Metropolis che soffre di uno sdoppiamento di personalità, a la Jekyll e Hyde. “Contrariamente a quanto credono tutti, non ci atterremo alla storia che Doomsday è un alieno, un esperimento andato a male su Krypton. Ci aggiungeremo molto di più.”

E tutto questo, ovviamente, con la benedizione della DC Comics. “Lavoriamo sempre a stretto contatto” ha detto il produttore esecutivo, Kelly Souders. “Ci hanno sempre supportati, hanno sempre voluto che dessimo una nostra interpretazione alle storie, certamente senza stravolgere troppo le cose.”

Introdotto come un amico di Chloe (Allison Mack), Bloome rischia di rubare il cuore della dolce signorina Sullivan. “E’ un ragazzo dolcissimo” ha detto Witwer, “ma lei al momento è impegnato con Jimmy Olsen, quindi Davis si tirerà indietro”. Specialmente dato che ha cose molto più importanti di cui occuparsi: “Si rende conto di avere dei vuoti, in cui non sa che ha fatto o dove è stato, quindi si mette alla ricerca di risposte: vuole sapere quello che gli è accaduto nei momenti in cui non ricorda nulla.” Quello che Bloome scoprirà non sarà solo “terribile”, ma darà anche il via ad una battaglia con il nostro eroe-in-training, ovvero il giovane Superman.

“Ricordate, Doomsday è l’unico personaggio che è riuscito ad uccidere Superman” ha continuato l’attore, riferendosi al fumetto del 1992, La morte di Superman. “La storyline del mio personaggio sarà la cosa più dark che la serie abbia mai conosciuto.”

LEGGI ANCHE

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

Il giorno dello sciacallo: Ursula Corbero nel cast della nuova serie Sky 24 Febbraio 2024 - 9:00

New entry nel cast della serie Peacock e Sky tratta da Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth.

Due Fantagenitori: in arrivo una serie animata sequel 23 Febbraio 2024 - 18:27

Cosmo e Wanda sono pronti per tornare sul piccolo schermo! Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una serie sequel di Due fantagenitori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI