L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smallville: stasera arriva Doomsday

Smallville: stasera arriva Doomsday

Di Cristiano

 

Nel corso degli ultimi sette anni, Clark Kent ha dovuto affrontare diversi nemici provenienti direttamente dall’universo DC Comics. Nell’episodio di Smallville in onda stasera negli USA, il nostro supereroe (interpretato da Tom Welling) avrà il suo primo faccia a faccia con il solo ed unico Doomsday. Solo non chiamatelo così di fronte all’attore: “E’ l’interpretazione di un personaggio” ha spiegato il veterano di Battlestar Galactica Sam Witwer, l’attore che interpreta Davis Bloome, paramedico di Metropolis che soffre di uno sdoppiamento di personalità, a la Jekyll e Hyde. “Contrariamente a quanto credono tutti, non ci atterremo alla storia che Doomsday è un alieno, un esperimento andato a male su Krypton. Ci aggiungeremo molto di più.”

E tutto questo, ovviamente, con la benedizione della DC Comics. “Lavoriamo sempre a stretto contatto” ha detto il produttore esecutivo, Kelly Souders. “Ci hanno sempre supportati, hanno sempre voluto che dessimo una nostra interpretazione alle storie, certamente senza stravolgere troppo le cose.”

Introdotto come un amico di Chloe (Allison Mack), Bloome rischia di rubare il cuore della dolce signorina Sullivan. “E’ un ragazzo dolcissimo” ha detto Witwer, “ma lei al momento è impegnato con Jimmy Olsen, quindi Davis si tirerà indietro”. Specialmente dato che ha cose molto più importanti di cui occuparsi: “Si rende conto di avere dei vuoti, in cui non sa che ha fatto o dove è stato, quindi si mette alla ricerca di risposte: vuole sapere quello che gli è accaduto nei momenti in cui non ricorda nulla.” Quello che Bloome scoprirà non sarà solo “terribile”, ma darà anche il via ad una battaglia con il nostro eroe-in-training, ovvero il giovane Superman.

“Ricordate, Doomsday è l’unico personaggio che è riuscito ad uccidere Superman” ha continuato l’attore, riferendosi al fumetto del 1992, La morte di Superman. “La storyline del mio personaggio sarà la cosa più dark che la serie abbia mai conosciuto.”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.