L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock Holmes trova la sua donna

Di peter

Rachel McAdams è stata appena ingaggiata dal regista Guy Ritchie per affiancare Robert Downey Jr. in Sherlock Holmes, una produzione Warner Bros. e Village Roadshow.

Le riprese del film, tratto dal fumetto di Lionel Wigram, cominceranno a Londra entro qualche settimana. Mark Strong sarà Blackwood, il cattivo del film. Jude Law interpreterà invece la spalla dell’eroe, il Dr.Watson.

La McAdams sarà invece la misteriosa amata di Holmes, Irene Adler, un personaggio apparso nel romanzo che Arthur Conan Doyle scrisse nel 1891, intitolato Scandalo in Boemia. La produzione starebbe considerando di tenere questo personaggio femminile anche in altri possibili sequel.

L’ingaggio dell’attrice, dunque, smentisce tutti i rumors che davano Sienna Miller nel film. I tabloid avevano già parlato di una possibile reunion con Jude Law, dopo la loro separazione.

Intanto, con diversi film in arrivo, la stella di Rachel McAdams continua a crescere. Annunciato per il 2010, Sherlock Holmes è già una delle pellicole più attese sul grande schermo.

(Fonte: The Hollywood Reporter).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.