Shia Labeouf festeggia dopo aver appreso di essere stato definitivamente scagionato in seguito all’incidente automobilistico accaduto lo scorso luglio. L’attore non dovrà dunque rispondere dell’accusa di guida in stato di ebbrezza.
In un primo momento, infatti, le autorità arrivate sul luogo dell’incidente avevano sospettato che il protagonista di Transformers si fosse fatto qualche bicchierino di troppo! Adesso il procuratore distrettuale di Los Angeles ha deciso che non ci sono abbastanza prove per portare l’attore in aula.
LaBeouf, arrestato dalla polizia, ancor prima di essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano, aveva già dichiarato di non essere nel torto. La colpa dell’incidente (quasi fatale) sarebbe stata infatti del 21enne Simon Herbert, passato improvvisamente col semaforo rosso.
Michael Bay, regista dei due film di Transformers, non aveva mai dubitato dello stato di sobrietà del suo giovane attore. “Non era ubriaco – aveva dichiarato il regista – aveva bevuto ore e ore prima!”.