L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rupert Grint diventa un assassino provetto

Di peter

Ancora una volta, il nome Rupert Grint non è legato soltanto al ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter. Il giovane attore interpreterà una specie di versione made in Britain di Léon, film diretto da Luc Besson nel 1994.

La pellicola s’intitolerà Wild Target e Grint affiancherà Bill Nighy ed Helena Bonham Carter.

Nighy sarà un vecchio sicario che deve eseguire una nuova missione ed eliminare un nuovo bersaglio. Mentre è al lavoro, incontra un giovane fattorino (Grint) ed, incredibilmente, non riesce ad ucciderlo. Lo prenderà come recluta e lo addestrerà a raccogliere l’eredità del suo lavoro. La situazione si complica quando un gangster invierà ai due un altro sicario con l’incarico di ucciderli… sarà la guerra.

Ovviamente non si tratta di un remake del film di Besson, ma di una versione che tratta gli stessi temi, sviluppandoli senza tralasciare la commedia.

La pellicola, diretta da Jonathan Lynn, sarà pronta per il 2009.

(Fonte: Cinema Blend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.