L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red State, l’horror religioso di Kevin Smith

Di peter

Kevin Smith ha rivelato a CinemaBlend dettagli dal suo prossimo film. S’intitolerà Red State e sarà un horror che parla di fanatismo di alcune comunità religiose americane.

Il regista ha confermato le seguenti cose:

1. Il film sarà decisamente non commerciale, fottutamente dark e tetro. Così tetro che Il Cavaliere Oscuro sembrerà una torta di fragole al confronto.

2. Non ci sarà alcun personaggio per cui potrete tifare. Si tratta di una serie di scelte sbagliate o proprio fuori di testa, basate su difficoltà morali o immorali.

3. Tutti muoiono

4. Mi aspetto che sarà presentato ai festival e che sarà in giro per molto tempo. L’unico modo per fare qualche soldo nelle sale è quello di creare un passaparola ai festival

5. Molti mi dicono: “Questo film non avrà un’audience… beh, come se nessuno volesse vedere una storia così dark!

Il regista ha anche aggiunto: “Ho fatto commedia su commedia e fare questo film, che significa fare un giro di 180 gradi, è come sfidare la sorte. Potrò vedere se sono davvero un cineasta o un caxxone da quattro soldi. Non mi importa se funzionerà al botteghino. Penso che comunque sarò contento. Se funzionerà, mi dirò: “Wow, adesso lo so. Sono proprio un cineasta”. Se non funziona, invece, mi dirò: “ok, ritorno alla mia solita roba del caxxo!”.

Red State arriverà nelle sale nel 2010.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.