L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quantum Of Solace Junket – day 1

Quantum Of Solace Junket – day 1

Di Gabriele Niola

Quantum of Solace Junket Day 1

Quando sono entrato nell’incredibile stanza dell’hotel che mi è stata prenotata (una stanza che ha più stanze al suo interno tra cui un piccolo studiolo con delle riviste e un televisore al plasma (il secondo della stanza) che sembra fatto apposta per comporre poesie alla sera) e ho visto il lusso e lo sfarzo cui siamo sottoposti ho subito capito perché è stato organizzato tutto questo è qual è lo scopo ultimo: misurare la nostra propensione ad uno stile di vita da James Bond.

Ieri si è cominciato con un thè con pasticcini con la signora Fleming (nipote di) che secondo me ci ha valutato per portamento, stile e capacità di stare in società. Poi c’è stata una sessione di bevute pesanti con cocktail a tema Bond preparati espressamente dal bar dell’hotel più antico di Londra dove lo stesso Fleming soggiornava, ovviamente utile a misurare la resistenza all’alcol. Per non sfigurare sono andato in bagno a rinfrescarmi e lì ero sicuro che avrei trovato qualcuno con cui fare a mazzate imitando la prima scena di Casino Royale ma non c’era.

Infine abbiamo visto 20 minuti di Quantum Of Solace in un sotterraneo, roba interessantissima della quale assolutamente non posso parlare finché non mi danno l’autorizzazione. Cosa che ovviamente misura la mia capacità di mantenere i segreti e la mia fedeltà all’organizzazione.

Mi sono distinto nella prova con la signora Fleming e in quella alla screening room, meno con i cocktail dove l’esponente della Germania e quello russo hanno dominato.

Nei pullman durante gli spostamenti guardavo gli altri parlare e ho capito anche che secondo me tra di noi c’è un infiltrato da beccare, qualcuno che o si tradirà ad un certo punto o cercherà di portare qualcun altro dalla sua parte…

Oggi si intervista Craig: il confronto diretto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.