L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quantum Of Solace Junket – day 1

Quantum Of Solace Junket – day 1

Di Gabriele Niola

Quantum of Solace Junket Day 1

Quando sono entrato nell’incredibile stanza dell’hotel che mi è stata prenotata (una stanza che ha più stanze al suo interno tra cui un piccolo studiolo con delle riviste e un televisore al plasma (il secondo della stanza) che sembra fatto apposta per comporre poesie alla sera) e ho visto il lusso e lo sfarzo cui siamo sottoposti ho subito capito perché è stato organizzato tutto questo è qual è lo scopo ultimo: misurare la nostra propensione ad uno stile di vita da James Bond.

Ieri si è cominciato con un thè con pasticcini con la signora Fleming (nipote di) che secondo me ci ha valutato per portamento, stile e capacità di stare in società. Poi c’è stata una sessione di bevute pesanti con cocktail a tema Bond preparati espressamente dal bar dell’hotel più antico di Londra dove lo stesso Fleming soggiornava, ovviamente utile a misurare la resistenza all’alcol. Per non sfigurare sono andato in bagno a rinfrescarmi e lì ero sicuro che avrei trovato qualcuno con cui fare a mazzate imitando la prima scena di Casino Royale ma non c’era.

Infine abbiamo visto 20 minuti di Quantum Of Solace in un sotterraneo, roba interessantissima della quale assolutamente non posso parlare finché non mi danno l’autorizzazione. Cosa che ovviamente misura la mia capacità di mantenere i segreti e la mia fedeltà all’organizzazione.

Mi sono distinto nella prova con la signora Fleming e in quella alla screening room, meno con i cocktail dove l’esponente della Germania e quello russo hanno dominato.

Nei pullman durante gli spostamenti guardavo gli altri parlare e ho capito anche che secondo me tra di noi c’è un infiltrato da beccare, qualcuno che o si tradirà ad un certo punto o cercherà di portare qualcun altro dalla sua parte…

Oggi si intervista Craig: il confronto diretto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.