L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prison Break: stasera negli States inizia la stagione 4

Di Cristiano

Oh Prison Break, quanto ci sei mancato. Ma ora, l’attesa, è veramente terminata: stasera negli USA, sul network Fox, andrà in onda la speciale season premiere di 2 ore della quarta stagione (4.01 Scrylla e 4.02 Breaking) del serial che vede protagonista Wentworth Miller nel ruolo del fuggitivo Michael Scofield (e di suo fratello, ok; ma non negherete che l’indiscusso protagonista è lui!).

Lo scorso anno la FOX aveva rilasciato i primi 15 minuti della puntata pilota della terza stagione: quest’anno invece, tanta segretezza.

“Il mio nome è Michael Scofield, e sono un fuggitivo” ecco come inizia l’episodio, con la voce fuori campo di Wentworth Miller, intento a scrivere una lettera ad un destinatario a noi (ancora) sconosciuto. “Tre settimane fa, sono stato incarcerato in una prigione di Panama. Mentre ero li, sono stato avvicinato da La Compagnia, un’organizzazione corrotta infiltrata in tutti i livelli dell’industria e del governo. Mi  hanno dato due opzioni: far evadere uno dei loro uomini, James Whistler, o avrebbero ucciso l’unica donna che io avessi mai amato, la dottoressa Sara Tancredi. Li ho aiutati e ho fatto evadere Whistler. La Compagnia? Ha ucciso comunque Sara.  Non so perchè volessero James Whistler fuori dalla prigione, ma l’ho rintracciato qui, a Los Angeles. Si trova con l’agente conosciuta come Gretchen, la stessa agente che ha ucciso Sara. Ma tutto finirà oggi.”

Dalla lettera, traspare un pò dell’atmosferà che caratterizzerà questa stagione: odio, vendetta, rimorso. Ma, se avete letto qualche anticipazione in giro, saprete anche che Sarah Wayne Calles, ovvero l’interprete della Dr. Sara Tancredi, tornerà nella serie. Non sono ancora state rese note le modalità in cui Sara tornerà nello show, ma sarà lei, che a quanto pare non è morta e, si, avrà la testa sul collo.

Nonostante manchino poche ore (almeno per gli americani), l’attesa è sempre più grande. Le domande? Tante. Ma soprattutto, riusciranno gli autori a rendere questa quarta stagione bella almeno quanto le precedenti? Non ci rimane che aspettare e goderci la quarta, attesissima stagione di uno dei serial più amati da ScreenWeek!

Nel frattempo, godetevi le immagini rilasciate dalla rete per promuovere i due episodi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.