Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/47679_401_scylla-2shot_122_1006lo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prison Break: stasera negli States inizia la stagione 4

Prison Break: stasera negli States inizia la stagione 4

Di Cristiano

Oh Prison Break, quanto ci sei mancato. Ma ora, l’attesa, è veramente terminata: stasera negli USA, sul network Fox, andrà in onda la speciale season premiere di 2 ore della quarta stagione (4.01 Scrylla e 4.02 Breaking) del serial che vede protagonista Wentworth Miller nel ruolo del fuggitivo Michael Scofield (e di suo fratello, ok; ma non negherete che l’indiscusso protagonista è lui!).

Lo scorso anno la FOX aveva rilasciato i primi 15 minuti della puntata pilota della terza stagione: quest’anno invece, tanta segretezza.

“Il mio nome è Michael Scofield, e sono un fuggitivo” ecco come inizia l’episodio, con la voce fuori campo di Wentworth Miller, intento a scrivere una lettera ad un destinatario a noi (ancora) sconosciuto. “Tre settimane fa, sono stato incarcerato in una prigione di Panama. Mentre ero li, sono stato avvicinato da La Compagnia, un’organizzazione corrotta infiltrata in tutti i livelli dell’industria e del governo. Mi  hanno dato due opzioni: far evadere uno dei loro uomini, James Whistler, o avrebbero ucciso l’unica donna che io avessi mai amato, la dottoressa Sara Tancredi. Li ho aiutati e ho fatto evadere Whistler. La Compagnia? Ha ucciso comunque Sara.  Non so perchè volessero James Whistler fuori dalla prigione, ma l’ho rintracciato qui, a Los Angeles. Si trova con l’agente conosciuta come Gretchen, la stessa agente che ha ucciso Sara. Ma tutto finirà oggi.”

Dalla lettera, traspare un pò dell’atmosferà che caratterizzerà questa stagione: odio, vendetta, rimorso. Ma, se avete letto qualche anticipazione in giro, saprete anche che Sarah Wayne Calles, ovvero l’interprete della Dr. Sara Tancredi, tornerà nella serie. Non sono ancora state rese note le modalità in cui Sara tornerà nello show, ma sarà lei, che a quanto pare non è morta e, si, avrà la testa sul collo.

Nonostante manchino poche ore (almeno per gli americani), l’attesa è sempre più grande. Le domande? Tante. Ma soprattutto, riusciranno gli autori a rendere questa quarta stagione bella almeno quanto le precedenti? Non ci rimane che aspettare e goderci la quarta, attesissima stagione di uno dei serial più amati da ScreenWeek!

Nel frattempo, godetevi le immagini rilasciate dalla rete per promuovere i due episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.