Il regista Paul Verhoeven è in trattative per dirigere un thriller (ancora senza titolo) per la Relativity Media. Quel che è certo è che se il regista accetterà, sarà il suo grande ritorno al thriller a sfondo erotico dopo Basic Instinct (1992).
Il nuovo film racconterà di uno stagista universitario che si trova intrappolato in una relazione pericolosa con la moglie del suo capo. Variety descrive il progetto come il perfetto incrocio tra Risky Business e Attrazione fatale.
La Relativity ha acquistato il copione lo scorso maggio e, al momento, sta cercando di velocizzare il progetto. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2009. Il copione del thriller è stato scritto da Wendy Miller.
Riuscirà il regista olandese a creare nuovamente scandalo e polemiche… e allo stesso tempo ad accontentare i suoi fan?
L’ultimo film del regista è stato il bellissimo Black Book, thriller ambientato durante la 2° Guerra Mondiale ed interpretato dalla fantastica Carice Van Houten.