Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/6/11/Irom-Man-Wallpaper013_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Novità su Iron Man 2 e 3

Novità su Iron Man 2 e 3

Di

Irom Man Wallpaper013

Interessante post in arrivo da Badtaste sui due sequel del nostro amatissimo uomo d’acciaio. A parlare lo stesso Jon Favreau, confermatissimo alla regia, che ha sottolineato come:

Il Mandarino è il villain predominante dell’intera trilogia che Favreau ha in mente, ma è difficile mantenere il personaggio fresco per tutto questo arco di tempo. Lo ha paragonato all’Imperatore nei film di Star Wars – la prima volta che lo vedi, resti sconvolto all’idea che Darth Fener sia un sottoposto, nel Ritorno dello Jedi vuoi solo che stia zitto, mentre in Clone Wars è una specie di “spalla”.
Favreau è consapevole che la battaglia alla fine di Iron Man non fosse molto spettacolare, e intende darci dentro con l’azione nel secondo episodio. Ha detto che ha imparato veramente a girare scene d’azione durante le riprese del primo film; la scena dove Iron Man spara ai rapitori nella città del deserto è stata l’ultima a essere girata dopo i pickup, e pensa di essere riuscito a fondere bene humor, sviluppo dei personaggi e azione proprio in quella scena.
Favreau è molto interessato all’approccio attuale di Matt Fraction con i fumetti di iron Man, e suggerisce che tali fumetti possano introdurre al prossimo film, per questo incontrerà Fraction a breve.

Il Demone in una Bottiglia sta arrivando. Favreau sostiene che la sua trilogia è una lunga storia, meno simile a Spider-Man, che è modulare, e più vicino al Signore degli Anelli o a una stagione di una serie tv.
Il secondo film sorprenderà per quanto riguarda i “nuovi personaggi”. Anche se la sceneggiatura è agli inizi, Favreau sostiene di volere War Machine nel secondo film. Anche Happy Hogan avrà più scene.

Favreau vuole rendere più complesse le storie personali nei sequel, non le trame. Sostiene che Il Cavaliere Oscuro ha una trama complicata, mentre lui preferisce film in cui la trama è più comprensibile e ci si concentra sulla complessità dei personaggi.

L’attuale situazione politica internazionale – l’inizio della nuova Guerra Fredda – lo interessa molto. Sono eventi che rendono le vecchie storie di Iron Man nuovamente attuali.

Notizioni succosissime per il nostro uomo d’acciaio, pronto a tornare con ancora più action e villains… e noi non possiamo che esserne felici!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.