L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità su Iron Man 2 e 3

Di

Irom Man Wallpaper013

Interessante post in arrivo da Badtaste sui due sequel del nostro amatissimo uomo d’acciaio. A parlare lo stesso Jon Favreau, confermatissimo alla regia, che ha sottolineato come:

Il Mandarino è il villain predominante dell’intera trilogia che Favreau ha in mente, ma è difficile mantenere il personaggio fresco per tutto questo arco di tempo. Lo ha paragonato all’Imperatore nei film di Star Wars – la prima volta che lo vedi, resti sconvolto all’idea che Darth Fener sia un sottoposto, nel Ritorno dello Jedi vuoi solo che stia zitto, mentre in Clone Wars è una specie di “spalla”.
Favreau è consapevole che la battaglia alla fine di Iron Man non fosse molto spettacolare, e intende darci dentro con l’azione nel secondo episodio. Ha detto che ha imparato veramente a girare scene d’azione durante le riprese del primo film; la scena dove Iron Man spara ai rapitori nella città del deserto è stata l’ultima a essere girata dopo i pickup, e pensa di essere riuscito a fondere bene humor, sviluppo dei personaggi e azione proprio in quella scena.
Favreau è molto interessato all’approccio attuale di Matt Fraction con i fumetti di iron Man, e suggerisce che tali fumetti possano introdurre al prossimo film, per questo incontrerà Fraction a breve.

Il Demone in una Bottiglia sta arrivando. Favreau sostiene che la sua trilogia è una lunga storia, meno simile a Spider-Man, che è modulare, e più vicino al Signore degli Anelli o a una stagione di una serie tv.
Il secondo film sorprenderà per quanto riguarda i “nuovi personaggi”. Anche se la sceneggiatura è agli inizi, Favreau sostiene di volere War Machine nel secondo film. Anche Happy Hogan avrà più scene.

Favreau vuole rendere più complesse le storie personali nei sequel, non le trame. Sostiene che Il Cavaliere Oscuro ha una trama complicata, mentre lui preferisce film in cui la trama è più comprensibile e ci si concentra sulla complessità dei personaggi.

L’attuale situazione politica internazionale – l’inizio della nuova Guerra Fredda – lo interessa molto. Sono eventi che rendono le vecchie storie di Iron Man nuovamente attuali.

Notizioni succosissime per il nostro uomo d’acciaio, pronto a tornare con ancora più action e villains… e noi non possiamo che esserne felici!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.