Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/9/27/1-Meryl-Strep-Photocall-Mamma-Mia-Roma0_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nel futuro con Meryl Streep

Nel futuro con Meryl Streep

Di peter

Meryl Strep Photocall Mamma Mia Roma0

A 59 anni, canta, balla e fa acrobazie, questa è Meryl Streep in Mamma Mia!

Ma se pensate che questo sia tutto quello che l’attrice ha da offrire… vi sbagliate di grosso. Da qualche stagione la Streep ha triplicato la sua presenza sullo schermo, girando tre film l’anno e scegliendo sempre ruoli capaci di far discutere. Ha interpretato una psichiatra, un pezzo grosso della moda, una giornalista incorruttibile e adesso è madre nell’attesissimo musical.

Ma non è tutto: nel 2009 la ritroveremo nei panni di una suora in Doubt – Il dubbio, pellicola interpretata al fianco di Amy Adams e Philip Seymour Hoffman. Nel film, basato sulla pièce vincitrice del premio Pulitzer di John Patrick Shanley, la Streep sospetta un prete (Hoffman) di violenza su minore. Dovrà fare i conti con la sua fede nel tentativo di smascherare il colpevole consegnandolo alla legge. La pellicola è distribuita dalla Disney e arriverà in Italia il 27 febbraio 2009.

L’altra interessante pellicola, attualmente in post-produzione è Julie & Julia, commedia diretta da Nora Ephron (Insonnia d’amore). Nel film la Streep sarà affiancata ancora una volta da Amy Adams. Quest’ultima sarà un’impiegata del governo che decide di imparare a cucinare attraverso il libro di ricette della leggendaria (e veramente esistita) Julia Child (Streep). Il libro, intitolato Mastering the Art of French Cooking fu scritto nel corso di un anno nella piccola cucina della Child nel Queens. A poco a poco la giovane donna metterà online i risultati dei suoi esperimenti in cucina, scoprendo di avere tanti utenti sul suo blog! Julie & Julia arriverà nelle sale americane dal 17 aprile 2009 distribuito dalla Sony.

Vi ricordiamo, infine, che l’appuntamento nelle sale col delizioso Mamma Mia! è fissato per questo venerdì, 3 ottobre.

A questo punto, credo che si aprano le scommesse su quale di queste pellicole frutterà alla Streep una nomination all’Oscar o addirittura la sua terza statuetta… Forza… scommettete!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.