L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: sarà ancora il ritorno del re?

Di peter

Tempo fa Viggo Mortensen aveva rivelato di essere in trattative con i produttori di Lo Hobbit per riprendere il ruolo di Aragorn.

Adesso l’attore rivela di non aver sentito più nulla dalla produzione: “Non ho sentito nulla – ha detto– Ho incontrato Guillermo del Toro qualche anno fa, ma non ci ho mai parlato”.

Può darsi che la ragione per la quale Mortensen non sia stato ancora contattato è che il film è ancora in fase di scrittura. Nonostante ciò, l’attore Ian McKellen è già stato ingaggiato per riprendere il ruolo di Gandalf: “Ian è davvero pro-attivo. Non vede l’ora – ha scherzato Mortensen – Il signore degli anelli è stato un progetto molto importante per tutti noi e soprattutto per lui. Vuole assicurarsi che Gandalf ci sarà e che sarà lui. Io attraverserò quel ponte quando sarà ora”.

Mortensen vuole davvero quel ruolo e non ha affatto cambiato opinione: “Ovviamente, preferirei tornare io in quel ruolo che ho creato, piuttosto di affidarlo a qualcun altro”.

Chissà cosa succederà quando il messaggio di Mortensen arriverà a Guillermo del Toro. Attendiamoci presto delle novità dunque, nella speranza che il coraggioso Re della Terra di Mezzo ritorni ancora una volta.

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.