L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kirsten Dunst in Spider-Man 4?

Di peter

Recentemente è stato rivelato che la Sony girerà back to back Spider-Man 4 e Spider-Man 5 e che Tobey Maguire è stato nuovamente ingaggiato (con un contratto record) per interpretarli entrambi. Adesso Kirsten Dunst rivela che anche lei riprenderà il ruolo di Mary Jane Watson nei sequel.

La Dunst, conosciuta perché non riesce mai a mantenere questo genere di segreti, ha subito confermato la notizia, ma dopo qualche secondo ha cercato di minimizzare: “Ci sarò anch’io– ha detto l’attrice, ma poi quando le hanno chiesto se era ufficiale, ha continuato – Non dico nulla, so solo che ci sono questi rumor...”

La Sony pensa di lanciare il quarto capitolo sugli schermi nel 2011. Si attende a breve una conferma ufficiale anche per Sam Raimi.

Stessa squadra dunque… sarà ancora una scommessa già vinta? Raimi avrà imparato la lezione da Spidey 3… cioè quella di seguire soprattutto il suo talento senza farsi bloccare dai voleri degli studios?

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)