Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/niccage.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kick-Ass: Parla Nicolas Cage

Kick-Ass: Parla Nicolas Cage

Di peter

Nicolas Cage ha parlato dell’imminente adattamento di Kick-Ass, tratto da un fumetto di Mark Millar. La pellicola è diretta da Matthew Vaughn: sarà incentrata su un ragazzino che sogna di essere un supereroe.

Mentre continuo a fare film – ha detto Cage – Cerco di essere il più onesto possibile… e sento di essere come quel ragazzo. Sarei il ragazzo che vuole vestirsi da supereroe, sgattaiolare fuori casa alle 10 di sera, saltare qua e là a fare finta di combattere il crimine. È stata un’ottima scelta, perché è davvero sincera. Interpreto un tale di nome Damon, il padre di Mindy… la Hit Girl. Io sono il “Big Daddy” e cerco di addestrare la piccola a diventare una super-eroina”.

Per saperne di più sul progetto, cliccate qui.

Cage ha anche parlato di un potenziale sequel del poco fortunato Ghost Rider: “In realtà, ho avuto un ottimo meeting con lo studio circa tre mesi fa.  Abbiamo parlato di rendere il personaggio un po’ più internazionale. Portarlo in Europa e fargli fare un viaggio in motocicletta nel continente. E poi è un personaggio che ha a che fare con la chiesa… ci sono quegli elementi alla Codice Da Vinci e cose del genere”.

 

Cosa farà Cage? Tornerà ad essere Ghost Rider o (s)fortunatamente rimarrà a casa e magari si prenderà un periodo di vacanza? C’è chi sostiene che l’attore avrebbe bisogno di una pausa di riflessione per tornare ad interpretare interessanti pellicole. Voi cosa ne dite?

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei