Sono cominciate le riprese di Kick-Ass, adattamento del violentissimo graphic novel di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn. L’autore ha già postato alcune news sul suo blog ufficiale:
”Se dovessi andare in galera per aver realizzato un film tratto dai fumetti… allora non ci sarebbe altro film come questo. Questo film è l’unico. Io, qui, dichiaro che Kick-Ass è il film più bello del 2009.
E, se pensate che dico così perché sono co-creatore e produttore del film, avete assolutamente ragione. Ma, mentre i mesi passano e gli altri trailer vengono pubblicati online… se vedeste quello che ho appena visto io questo weekend, il vostro cuore batterebbe un po’ più veloce. Sono stato davvero fortunato con Wanted, e Timur e James e Angelina.
Ma niente, e voglio dire niente, può prepararvi a Nicolas Cage e Chloe Moretz nel ruolo di Big-Daddy e Hit-Girl. Come ho detto a Nic, dopo che la prima scena è stata girata sabato mattina, questo è un film sui personaggi dei fumetti, realizzato da fanatici di fumetti. Siamo assolutamente in una grande zona di conforto e stiamo facendo qualcosa di davvero speciale. Gli occhi di Cage luccicano davvero. Mi ha detto che questo è il ruolo più eccitante che abbia accettato da tantissimo tempo”.
Nella foto in alto ecco Nicolas Cage sul set… per il ruolo di Big-Daddy (un padre che addestra la figlia a diventare un’arma letale) l’attore si è fatto crescere i baffi.
(Fonte: Thebadandtheugly)