L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer di Gatchaman

Di Federico

11 brevissimi secondi.

A tanto ammonta il teaser trailer dell’atteso Gatchaman, in arrivo nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 3 aprile del 2009. Costato 40 milioni di dollari, il film, basato sulla celebre serie tv anime, sarà in animazione 3 D. Da mesi i problemi per la pellicola si accavallano, con Kevin Munroe che ha abbandonato la nave per dirigere la versione cinematografica di Dylan Dog.

La storia del cartone è incentrata su 5 particolari supereroi spaziali, tutti vestiti da uccelli.
Abbiamo così Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pretty June, il cigno, Jinpei, la rondine e Ryu, il gufo, tutti appartenenti alla “famosa” squadra G, ingaggiati dall’Organizzazione Scientifica Internazionale per combattere i cattivi di turno, chiamati Galactor, vogliosi di prendere il controllo delle risorse energetiche della terra.

Nato dalla mente di Tatsuo Yoshida, padre di Speed Racer, Gatchaman ha toccato l’apice della popolarità negli anni 70, per finire poi nel dimenticatoio, fino a questa trasposizione cinematografica in 3 D della serie.

Ma la domanda a questo punto è: senza un regista, chi si sta occupando del film?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Grey’s Anatomy: Jesse Williams lascia la serie dopo 12 stagioni 7 Maggio 2021 - 10:16

L'attore ha scelto di lasciare il ruolo di Jackson Avery allo scadere del suo contratto, che termina con la stagione 17

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.