L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il futuro di Batman: parla Michael Caine

Di peter

Nonostante siamo certi che a breve potrebbe arrivare una smentita, vi raccontiamo cosa è successo tra la Warner Bros. e Michael Caine… una conversazione riguardo il futuro della saga di Batman… e alcune APPARENTI conferme su chi potrebbe interpretare i nemici dell’Uomo pipistrello.

Ero con uno dei produttori della Warner Bros. – ha raccontato Caine – e ho detto: “Faremo un sequel del Calvliere Oscuro?” Mi hanno risposto di sì. E io: “Come diavolo faremo a sorpassare Heath?” E lui mi risponde: “Ti dico io come – Johnny Depp nel ruolo dell’Enigmista e Philip Seymour Hoffman in quello del Pinguino”. E io: “Merda, ci sono riusciti di nuovo!(Ride)

Caine ha confermato di aver letto in passato i rumors già circolati su internet… Al momento Christopher Nolan è ancora in vacanza e non ha ufficialmente detto niente su un nuovo sequel. Caine ha detto di non aver ancora parlarto col regista su un terzo episodio.

Recentemente vi avevamo rivelato che a Johnny Depp non sarebbe affatto dispiaciuto interpretare l’Enigmista. Tutto è cominciato quando, lo scorso luglio, una fonte anonima interna alla Warner aveva rivelato che: “I produttori sono convinti che il ruolo dell’Enigmista sarebbe perfetto per Depp. Johnny è un professionista. Sarebbe in grado di essere diretto da Christopher Nolan ma anche di creare un personaggio tutto suo. E quale miglior Pinguino di Philip Seymour Hoffman!

D’altra parte, lo sceneggiatore David Goyer ha, però, dichiarato che un nuovo sequel potrebbe focalizzarsi su nemici non troppo conosciuti o che non sono stati ancora portati sullo schermo. Qualche giorno fa, infine, Aaron Eckhart ha confermato che Due Facce non tornerà mai più.

(Fonte: MTV Splashpage)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.