Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/enigma.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il futuro di Batman: parla Michael Caine

Il futuro di Batman: parla Michael Caine

Di peter

Nonostante siamo certi che a breve potrebbe arrivare una smentita, vi raccontiamo cosa è successo tra la Warner Bros. e Michael Caine… una conversazione riguardo il futuro della saga di Batman… e alcune APPARENTI conferme su chi potrebbe interpretare i nemici dell’Uomo pipistrello.

Ero con uno dei produttori della Warner Bros. – ha raccontato Caine – e ho detto: “Faremo un sequel del Calvliere Oscuro?” Mi hanno risposto di sì. E io: “Come diavolo faremo a sorpassare Heath?” E lui mi risponde: “Ti dico io come – Johnny Depp nel ruolo dell’Enigmista e Philip Seymour Hoffman in quello del Pinguino”. E io: “Merda, ci sono riusciti di nuovo!(Ride)

Caine ha confermato di aver letto in passato i rumors già circolati su internet… Al momento Christopher Nolan è ancora in vacanza e non ha ufficialmente detto niente su un nuovo sequel. Caine ha detto di non aver ancora parlarto col regista su un terzo episodio.

Recentemente vi avevamo rivelato che a Johnny Depp non sarebbe affatto dispiaciuto interpretare l’Enigmista. Tutto è cominciato quando, lo scorso luglio, una fonte anonima interna alla Warner aveva rivelato che: “I produttori sono convinti che il ruolo dell’Enigmista sarebbe perfetto per Depp. Johnny è un professionista. Sarebbe in grado di essere diretto da Christopher Nolan ma anche di creare un personaggio tutto suo. E quale miglior Pinguino di Philip Seymour Hoffman!

D’altra parte, lo sceneggiatore David Goyer ha, però, dichiarato che un nuovo sequel potrebbe focalizzarsi su nemici non troppo conosciuti o che non sono stati ancora portati sullo schermo. Qualche giorno fa, infine, Aaron Eckhart ha confermato che Due Facce non tornerà mai più.

(Fonte: MTV Splashpage)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

For All Mankind: il trailer della stagione 3, questa volta si va su Marte! 16 Maggio 2022 - 18:00

Torna la serie interpretata da Joel Kinnaman, ambientata in una realtà parallela in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.