L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: stasera parte la terza stagione

Di Cristiano

L’attesa è finalmente terminata: stasera andrà in onda negli USA la premiere della terza stagione di Heroes e sarà un doppio episodio, con più colpi di scena esplosivi. La serie diventerà molto più dark e adrenalinica con i cattivi, dal titolo del capitolo “Villains“, che porteranno il caos nelle vite dei nostri eroi. L’immensa anticipazione che circonda la serie è stata amplificata da Tim Kring e dal cast della serie, che hanno rilasciato commenti sui prossimi episodi rivelando qualche succulenta anticipazione.

Facendo ammenda degli errori commessi durante la seconda stagione, Kring si è reso conto che era arrivato il momento di riportare l’azione ai massimi livelli. “Abbiamo costruito questo volume sull’adrenalina” ha affermato Kring, “Vogliamo avvertire il pubblico che seguire la serie quest’anno sarà come andare sulle montagne russe.” Non si può negare che ci sia grandissima attesa nei confronti di questa nuova stagione, anche grazie alla maestosa campagna promozionale operata dalla NBC, anche per salvare la serie da una possibile perdita di pubblico a causa dello sciopero degli sceneggiatori e della conseguente “chiusura” anticipata.

La scorsa stagione si è chiusa lasciandoci non poche domande, a partire dal cliffanger finale, ovvero l’assassinio di Nathan Petrelli e il ritorno di Sylar. La terza stagione parte proprio da questo punto, però Kring ha assicurato che le risposte alle domande arriveranno solo nel terzo episodio.

Anche il alcuni membri del cast di Heroes si sono aperto circa i loro personaggi, lasciando intendere qua e la sviluppi della storyline, che non fanno altro che intrigarci maggiormente. “Non ci saranno più buoni o cattivi: i buoni possono essere anche cattivi e i cattivi potranno dimostrarsi anche eroici” ha detto Jack Coleman, che interpreta Noah Bennet. Molti dei personaggi si struggeranno circa le loro identità, inclusi Sylar, Peter e persino Mohinder.

Nonostante sia stata promessa una maggiore attenzione agli eroi che abbiamo imparato ad amare nel corso delle prime stagioni, ovviamente ci saranno delle new entries nel cast. Dodici nuove personalità (tra cui Flint, Il tedesco o Eric Doyle) saranno buttate nella mischia: le loro origini e tutto ciò che li circonda saranno avvolti dal mistero, almeno all’inizio della serie.

Le cose sembrano mettersi molto male per i nostri eroi, e tutto ciò ci piace. “I cattivi porteranno alla serie una bella ventata di oscurità.” ha concluso Sendhil Ramamurthy (Mohinder) in una recente conferenza stampa.

L’appuntamento, per gli americani, è quindi fissato per stasera. E voi che ne pensate? Vi piace l’evoluzione che la serie promette?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.