L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: Cristina Rose parla di Angela Petrelli

Di Cristiano

 

Se avete visto la premiere di due ore, che ha aperto la terza stagione di Heroes, sicuramente siete rimasti abbastanza scioccati dalla rivelazione che Angela Petrelli è la madre di Sylar. Ma questo che riguarda uno dei personaggi più ambigui della serie, è solo l’inizio di un arco scioccante per la serie della NBC. Cristina Rose, l’attrice che da tre anni da il suo volto alla signora Petrelli, è stata recentemente intervistata da TV Guide e ha rivelato alcune anticipazioni circa i nuovi episodi del serial.

“E’ stato scioccante per me quanto per voi” ha detto l’attrice. “Me l’hanno tenuto nascosto fino all’ultimo, come al resto del cast. Il primo ad intuirlo è stato Zachary Quinto, Sylar nella serie. Questa rivelazione, però, vi assicuro che è solo l’inizio.”

Angela Petrelli è stata fin dal primo episodio uno dei personaggi più ambigui di Heroes. In effetti non si è mai capito se stesse nel team dei buoni o dei cattivi, anche se questo risvolto pare far tendere l’ago della bilancia più verso la seconda ipotesi. “Angela non ha dei gran poteri, solo la telecinesi” ha continuato l’attrice “quindi vuole usare il figlio, Sylar, a suo scopo. Non è la prima volta, dopotutto. Credo che lei lo consideri come la sua personale arma di distruzione di massa. Ma come riuscirà a sfruttare il suo potenziale?”

Del suo passato, durante il corso delle stagioni, abbiamo avuto solo qualche informazione. Quest’anno però, pare, ne sapremo certamente di più. “Durante il terzo capitolo, Villains, torneremo indietro.. non posso dirvi quanto, ma conoscerete meglio Angela e scoprite perchè è così. Non è passato molto tempo da quando era completamente differente. Ma qualcosa le è accaduto e l’ha resa la donna che è oggi.”

Stasera negli States un nuovo imperdibile episodio di Heroes!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.