Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/47394_3x03_002_122_1166lo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heroes: Cristina Rose parla di Angela Petrelli

Heroes: Cristina Rose parla di Angela Petrelli

Di Cristiano

 

Se avete visto la premiere di due ore, che ha aperto la terza stagione di Heroes, sicuramente siete rimasti abbastanza scioccati dalla rivelazione che Angela Petrelli è la madre di Sylar. Ma questo che riguarda uno dei personaggi più ambigui della serie, è solo l’inizio di un arco scioccante per la serie della NBC. Cristina Rose, l’attrice che da tre anni da il suo volto alla signora Petrelli, è stata recentemente intervistata da TV Guide e ha rivelato alcune anticipazioni circa i nuovi episodi del serial.

“E’ stato scioccante per me quanto per voi” ha detto l’attrice. “Me l’hanno tenuto nascosto fino all’ultimo, come al resto del cast. Il primo ad intuirlo è stato Zachary Quinto, Sylar nella serie. Questa rivelazione, però, vi assicuro che è solo l’inizio.”

Angela Petrelli è stata fin dal primo episodio uno dei personaggi più ambigui di Heroes. In effetti non si è mai capito se stesse nel team dei buoni o dei cattivi, anche se questo risvolto pare far tendere l’ago della bilancia più verso la seconda ipotesi. “Angela non ha dei gran poteri, solo la telecinesi” ha continuato l’attrice “quindi vuole usare il figlio, Sylar, a suo scopo. Non è la prima volta, dopotutto. Credo che lei lo consideri come la sua personale arma di distruzione di massa. Ma come riuscirà a sfruttare il suo potenziale?”

Del suo passato, durante il corso delle stagioni, abbiamo avuto solo qualche informazione. Quest’anno però, pare, ne sapremo certamente di più. “Durante il terzo capitolo, Villains, torneremo indietro.. non posso dirvi quanto, ma conoscerete meglio Angela e scoprite perchè è così. Non è passato molto tempo da quando era completamente differente. Ma qualcosa le è accaduto e l’ha resa la donna che è oggi.”

Stasera negli States un nuovo imperdibile episodio di Heroes!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elemental: Peter Sohn alla regia del nuovo film Disney-Pixar 16 Maggio 2022 - 16:34

La trama, il team creativo e il primo concept art di Elemental la nuova pellicola Disney-Pixar

Prey – Primo teaser per il prequel di Predator! 16 Maggio 2022 - 16:15

Amber Midthunder è una guerriera Comanche che deve difendere la sua tribù da un Predator nel primo teaser di Prey.

Johnny Depp contro Amber Heard: il documentario disponibile in Italia su Discovery+ 16 Maggio 2022 - 15:30

Arriva in Italia il documentario in due parti che racconta la crudezza delle accuse e dei fatti che stanno emergendo durante una delle battaglie legali più ampiamente riportate degli ultimi anni.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.