L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guillermo Del Toro ha progetti fino al 2017!

Di Federico

Il regista più impegnato del mondo.

Guillermo Del Toro nel giro di 5 anni è diventato probabilmente il regista più cercato e osannato dalla stampa internazionale, tanto da avere la bellezza di quasi 10 progetti in canna! Ma andiamoli a vedere…

L’unica certezza, al momento, è quella dello Hobbit, che lo vedrà impegnatissimo per i prossimi 4 anni, ovvero fino al 2012, anno in cui uscirà il secondo e ultimo capitolo. Conclusa l’avventura con Lo Hobbit, Del Toro non avrà il tempo di riposarsi nemmeno 5 minuti, visto che dovrà dedicarsi anima e corpo ad una serie impressionante di progetti, che lo vedono direttamente impegnato.

Frankenstein, Dr.Jekill e Mr.Hide, Hellboy 3, Mattatoio n.5 e un romanzo chiamato Drood. A questi titoli, che sembrano certi o quasi, si deve aggiungere Alle Montagne della Follia, prima annunciato e poi messo in stand-by.

A conti fatti 3 remake, un sequel e due romanzi per Guillermo, uscito probabilmente trionfante dalla saga tolkeniana, e quasi sicuramente distrutto da questo vero e proprio tour de force!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.