Grey’s Anatomy: stasera negli States la quinta stagione

Grey’s Anatomy: stasera negli States la quinta stagione

Di Cristiano

 

Tornano, negli States, le (dis)avventure dei medici del Seattle Grace Hospital: stiamo parlando di Grey’s Anatomy, la cui quinta stagione inizia stasera sulla ABC.

Nella speciale season premiere di due ore di Stasera – intitolata Dream a Little Dream of Me – Meredith e Derek scoprono presto che “il vissero e felici e contenti” non è poi così facile da raggiungere, mentre un dottore militare, Owen Hunt, arriva all’ospedale e stabilisce subito un’intesa con Christina. Nel frattempo, il primario e il suo staff scoprono che il Seattle Grace non è più al primo posto nella classifica nazionale dei migliori ospedali universitari.

Se ne volete sapere ancora, ecco qualche succulenta anticipazione dalla quinta stagione del serial, che si preannuncia certamente esplosiva!

– Partiamo con le new entry: tra gli altri, gli autori punteranno molto su Brandon Scott, che interpreterà una sorta di giovane Dr. Stranamore. Altra nuova specializzanda sarà Janina Gavankar. Ma gli occhi sono certamente puntati tutti su Kevin McKidd (visto recentemente nello sfortunato Journeyman). “Il suo personaggio – Owen Hunt – è carismatico, dolce e sexy” ha detto la creatrice dello show, Shonda Rhimes. “E nonostante abbia origini scozzesi, è un chirurgo impegnato in ambito militare americano: un uomo che in poche parole sarebbe l’ultima persona interessata in una storia romantica al Seattle Grace.” Proprio Hunt sarà il primo uomo che farà perdere la testa a Christina, dopo la dipartita di Burke.

– Alex e Izzie: c’è un futuro per la loro relazione? Avremo la risposta alla fine del doppio episodio iniziale. Quello che accadrà, sancirà definitivamente il tipo di relazione che i due avranno da questo momento in avanti.

– Problemi in vista per Erica e Callie? La loro relazione – pare – verrà messa in pericolo dall’arrivo di una nuova dottoressa, dichiaratamente bisessuale.

– Sviluppi romantici per il Dr. Bollore: Eric Dane ha recentemente confermato in un’intervista che quest’anno potrebbe essere la volta buona per “sistemare” romanticamente Mark Sloane. Pare che la fortunata possa essere una paziente.

– Rose darà, nella season premiere, l’addio definitivo al Seattle Grace.

– Secondo diverse voci, quest’anno una (o più di una) delle protagoniste di Grey’s Anatomy rimarrà incinta. Per i bene informati, la più probabile sarebbe Callie (Sara Ramirez).

Questo è tutto. La produzione di Grey’s Anatomy quest’anno è stata quanto mai riservata sugli sviluppi della serie. Per saperne di più, oltre a seguire la serie, continuate a sintonizzarvi su ScreenWeek.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI