L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gorge Clooney e E.R.: torna o non torna?

Gorge Clooney e E.R.: torna o non torna?

Di Cristiano

 

Anthony Edwards lo rivuole indietro, i produttori vogliono che ritorni, per i fan sarebbe un sogno: ma quante sono le possibilità che George Clooney ritorni ad E.R.? La domanda, al momento, sta facendo il giro del web e certamente le notizie non aiutano: annunci e smentite si sono susseguite negli ultimi giorni, con comunicati stampa conflittuali da parte dell’attore e del suo pubblicista.

“A dire la verità, non mi ha mai contattato nessuno” ha detto Clooney a Extra Mercoledì, rispondendo alla domanda se intendesse o meno tornare nello show.

Tuttavia, il prestigioso sito Reuters, ha riportato Lunedì che l’attore non sarebbe per nulla intenzionato a tornare al County General: “Ha detto di no, e non cambierà idea” ha confermato Stan Rosenfield, pubblicista dell’attore. “E’ qualcosa che ha già fatto, e al momento è occupatissimo con i tanti film in uscita.”

All’inizio della settimana, TV Guide aveva riportato che la produzione stesse già pensando ad una possibile storyline per riportare l’amatissimo Dr. Ross nella serie, insieme a Julianna Margulies (Carol) e Eriq La Salle (Dr. Benton). Il produttore esecutivo David Zebel, forse preso dall’entusiasmo, aveva addirittura affermato “Riusciremo ad averli tutti. Abbiamo una storyline molto interessante che li riguarda e vogliamo proporla ai telespettatori.”

Per il momento, i fan di E.R. dovranno accontentarsi del ritorno di Anthony Edwards, alias Dr. Mark Greek e dell’amatissimo Dr. Carter (Noah Wyle), in una serie di flashback.

Stasera, negli States, parte la quindicesima stagione dello show. Scopritene di più su Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.