L’attore Joseph Gordon-Levitt ha finalmente parlato del suo ruolo nell’imminente G.I. Joe – Rise of Cobra, adattamento cinematografico delle avventure dei personaggi della Hasbro, diretto da Stephen Sommers.
In un’intervista ad MTV, Gordon-Levitt ha, infatti, confermato che interpreterà l’uomo che diventa il leader dei Cobra un gruppo di pericolosi terroristi internazionali: “La cosa più bella del mio personaggio – ha detto l’attore – è che non è tanto digitale! Mi sono sottoposto ad ore e ore di trucco e ho visto tante creature messe insieme! Ho visto che aspetto ha ed è una cosa davvero forte”.
L’attore ha aggiunto che i fan non dovranno aspettarsi che il costume o la voce del personaggio siano esattamente come nei fumetti o nei cartoons: “Penso che mantenga lo spirito e tutto il divertimento, ma riesce a portare i personaggi a tre dimensioni. Non sembrerebbe bello se fosse un’esatta replica del cartone. Non vorreste vedermi indossare quella divisa blu da dittatore. Sembrerebbe stupido”.
Vi ricordiamo che G.I. Joe: Rise of Cobra arriverà sugli schermi italiani dal 21 agosto 2009.