Ghostbusters 3: finalmente tocca a Bill Murray!

Pubblicato il 26 settembre 2008 di peter

Nel corso di una Q&A per promuovere City of Ember, Bill Murray ha parlato anche del progetto di Ghostbusters 3, confermando che gli sceneggiatori di The Office stanno al momento scrivendo il sequel (leggete la notizia). L’attore ha dichiarato di pensare che si tratta già di un buon inizio. Successivamente è rimasto in silenzio per alcuni secondi e ha detto: “Le ferite provocate da Ghostbusters 2 sono guarite“.

Murray ha aggiunto che farebbe certamente un altro film della serie, rivelando che i primi 40 minuti del primo Ghostbusters sono alcune delle migliori sequenze a cui abbia mai partecipato e che le riprese di quel film sono state incredibilmente divertenti!

Murray ha concluso dicendo che il suo entusiasmo per Ghostbusters è stato ravvivato dopo aver registrato la voce di Peter Venkman per la versione del videogioco… a quanto pare l’attore continua ancora oggi a canticchiare la canzone originale del film, mentre cammina per le strade. “La gente che mi vede cantare quella canzone mi urla… Bill esci da te stesso e torna tra di noi!“.

(Fonte: Aintitcool.com)

Tag: