Dramma famigliare per Jennie Garth

Dramma famigliare per Jennie Garth

Di Redazione

Jennie Garth, che vestirà nuovamente i panni di Kelly Taylor nella nuova edizione della serie televisiva  90210, ha dovuto affrontare gravi problemi all’interno della sua famiglia.

Pare che negli ultimi 6 mesi, oltre ad aver perso il padre, Jennie si sia occupata di Lola, una delle tre figlie avute dal marito Peter Facinelli. La bambina, che ha 5 anni, è stata colpita da una malattia la cui origine era inizialmente sconosciuta. L’attrice è rimasta vicina alla figlia per 3 mesi, abbandonando del tutto il suo lavoro e se stessa.

I medici sono riusciti a diagnosticare con esattezza il tipo di malattia da cui la figlia della Garth è affetta: si tratta di una forma di Artrite reumatoide giovanile, che può causare seri danni alle ossa. Le cure stanno dando buoni risultati e la malattia sta iniziando la sua remissione.

Dopo la grande fatica nella vita privata, speriamo che Jennie possa avere le giuste soddisfazioni nella sfera professionale.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI