L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse: la produzione va in pausa

Di Cristiano

 

Pare che non sarà solo 24 l’unico show targato FOX a prendersi una piccola pausa. La produzione di Dollhouse, infatti, l’ultimo (capo)lavoro di Joss Whedon si prenderà una pausa di qualche settimana (la produzione sarà riaperta a fine mese), in modo da permettere agli autori di rimettere mano agli scripts.

Secondo l’Hollywood Reporter le riprese del dramma fantascientifico Dollhouse si sono fermate all’inizio del mese, proprio dopo la conclusione del terzo episodio. Whedon, creatore e produttore esecutivo della serie, si era dichiarato poco soddisfatto della qualità delle sceneggiature degli episodi successivi e quindi aveva chiesto alla 20th Fox uno hiatus temporaneo.

“Joss ci ha chiesto più tempo, e poichè lo show andrà in onda solo a Gennaio, la rete ha potuto garantirgli una proroga” ha detto un portavoce della FOX, che ha continuato dicendo che il network è molto eccitato per la serie, che andrà in onda a partire da Gennaio 2009 ogni Lunedì alle 8pm, prima di 24.

Protagonista della serie è Eliza Dushku, che ha già lavorato con Whedon in Buffy L’ammazzavampiri e Angel, che interpreta una giovane donna che diventa cosciente di far parte di un gruppo conosciuto come “Actives” o “Dolls”, soggetti le cui personalità sono state rimosse in modo da poter essere usati per lavori particolari, come un lavoro speciale, un crimine, una fantasia o una missione top secret, imprimendo in loro ogni volta nuove personalità, nuovi gusti, nuovi ricordi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.