L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

De Niro e Pacino di nuovo insieme?

Di peter

Nel corso della promozione americana di Sfida senza regole, Robert De Niro e Al Pacino hanno rivelato di avere un altro progetto da interpretare insieme: “Non è facile trovare un film da interpretare insieme – ha detto De Niro – Volevamo fare qualcosa dopo Heat… speriamo che la prossima volta non ci vogliano tutti questi anni per farne un altro. Penso che abbiamo ancora un paio di progetti insieme”.

Robert aveva firmato per Sfida senza regole sin dall’inizio e la produzione stava cercando un altro attore per interpretare il poliziotto – ha continuato Pacino – A quel punto Robert ha detto: “Perché non Al?”. Nel futuro sarebbe bellissimo poter interpretare ruoli femminili e fare le sorelle! Sarebbe davvero qualcosa su cui potremo lavorare tanto. Robert ha già interpretato alcune commedie di successo… un passaggio che ha fatto senza alcun problema. È stato incredibile. Si è reinventato e questo prova di grande talento”.

A tal proposito De Niro ha concluso: “Potremmo davvero farlo. Mi piace l’idea. Potremmo essere sorelle… potrebbe accadere… chi lo sa?!”.

Sfida senza regole arriverà sui nostri schermi dal 26 settembre. Noi di Screenweek incontreremo le due leggende nella capitale domani… rimanete sintonizzati!

(Fonte: Moviehole; Wenn)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.