Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/161949__scott_crowe_l.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colpo di scena: Russell Crowe è Robin Hood!

Colpo di scena: Russell Crowe è Robin Hood!

Di peter

Il regista Ridley Scott ha rivelato ad MTV che Russell Crowe tornerà a lavorare con lui molto presto per Nottingham, nuova versione della storia di Robin Hood, re-immaginata come un triangolo d’amore al contrario. Pare che il ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri avrà una personalità abbastanza oscura e sarà devoto al caos e all’anarchia, mentre lo Sceriffo non sarà più così cattivo, ma sarà un vero uomo di legge.

Crowe era stato precedentemente ingaggiato nel ruolo dello Sceriffo. Adesso il regista ha confermato di aver trovato l’attore per il ruolo di Robin Hood… ancora Russell Crowe!!

Scott ha semplicemente dichiarato: “Lui li interpreterà entrambi!”. Questo può voler dire creare un personaggio con due aspetti diversi della personalità, oppure trovare un ottimo modo per realizzare due personaggi diversi con lo stesso attore. Oppure raccontare Robin Hood nei suoi primi giorni da uomo di legge, per poi farlo passare dall’altra parte… Chissà cosa si inventeranno!

Precedentemente circolava il rumor che Christian Bale sarebbe stato Robin Hood. Nottingham, in arrivo nel 2009, segna la quinta collaborazione tra Ridley Scott e Russell Crowe, dopo Il Gladiatore, Un’ottima annata, American Gangster e Nessuna Verità. Quest’ultimo è un thriller politico, interpretato anche da  Leonardo DiCaprio, che arriverà sugli schermi dal 21 novembre distribuito dalla Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

For All Mankind: il trailer della stagione 3, questa volta si va su Marte! 16 Maggio 2022 - 18:00

Torna la serie interpretata da Joel Kinnaman, ambientata in una realtà parallela in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.