L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Noth: il sequel di “Sex and The City” a Londra

Di Redazione

Mentre in libreria si attendono i prequel del serial più amato d’America con la pubblicazione di “The Carrie Diaries” da parte di Candace Bushnell, qualcuno del cast di “Sex and The City” comincia a spifferare alla stampa le prime indiscrezioni sul tanto voluto sequel del kolossal.

Dopo l’enorme successo del film tratto dall’omonima serie tv, Michael Patrick King, creatore della serie tv, sarebbe già al lavoro su “Sex and The City 2“. Questo è quanto Chris Noth, che nel telefilm e nel film ha vestito i panni dello storico Mr.Big, ha dichiarato al sito IMDB.com.

Michael Patrick King ha grandi idee per il sequel di Sex and the city. Londra è il posto ideale per ambientare questo film e poi se lo ha fatto Woody Allen perché noi non possiamo?“. Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) sarebbero pronte quindi a fare un salto dalla grande mela, ambientazione storica della serie, alla capitale inglese.

Neanche a farlo apposta il pretesto di questo trasferimento potrebbe essere la luna di miele di Mr. Big e Carrie, che si prolungherà inaspettatamente quando qualcuno chiederà all’uomo di andare a lavorare nel Regno Unito.

Tutto è ancora solo in fase embrionale e nulla sembra essere confermato riguardo a questa plot twist, ma una cosa è sicura, dopo gli incassi record e la risonanza mediatica di un film come “Sex and The City” un sequel sembra ormai quasi alle porte.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.