Non ne faccio un mistero: sono un amante di Clint Eastwood – evitate i doppi sensi please – e nonostante alcuni non apprezzino i suoi lavori per una “lentezza” narrativa, io lo trovo fantastico. Sarà che sono cresciuto con film dove il suo ghigno e la sua faccia da mocassino erano iperpresenti, che il passaggio dall’altra parte della telecamera non poteva essere che atteso con fervore da parte mia…
Quindi sarò sicuramente tra i primi a vedersi il suo nuovo lavoro, Changeling, in uscita da noi il 14 novembre. e altri due ottimi argomenti per poter decidersi ad andare a vedere questa pellicola, si chiamano John Malkovich e Angelina Jolie, se tutto questo non vi basta…
Ma di cosa parla Changeling? E’ un thriller drammatico, ambientato nel 1928 e distribuito dalla Universal Pictures International Italy dove una donna, Christine Collins (Jolie) come ogni mattina saluta il figlio per recarsi a lavoro, ignara del fatto che sarà l’ultima volta che lo vedrà perché gli verrà portato via. Solamente mesi dopo la polizia porterà alal donna un bambino, ma il suo cuore le dirà che non si tratta del suo Walter.
E ora godetevi le foto e soprattutto il primissimo splendido trailer: