In un’intervista ad MTV l’attore australiano Guy Pearce (che presto vedremo in Hurt Locker di Kathryn Bigelow) ha rivelato di voler davvero entrare nella franchise di Batman diretta da Christopher Nolan. Attore e regista hanno già collaborato insieme nel notevole Memento.
Pearce vorrebbe tanto interpretare l’Enigmista nel nuovo film di Batman… sempre se Nolan deciderà di portare in scena l’Enigmista.
”Sono molto riluttante d’interpretare film sui supereroi – ha detto Pearce, il quale ha già rifiutato un ruolo in Il Corvo 2 – Ma farlo con qualcuno come Christopher Nolan sarebbe davvero eccitante”.
L’attore ha rivelato di aver adorato Il Cavaliere Oscuro, particolarmente la performance di Heath Ledger nel ruolo del Joker. Ad un certo punto Pearce era stato preso in considerazione dal regista per interpretare Harvey Dent.
La telenovela di Batman 3 continua… prima di scoprire se l’Enigmista sarà davvero il cattivo del terzo film, bisognerà risolvere il vero enigma: Chris Nolan tornerà alla regia del terzo episodio?