L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman: Aaron Eckhart rivela il futuro di Due Facce!

Di peter

Attenzione, se non avete ancora visto Il Cavaliere Oscuro, sappiate che questo post contiene SPOILERS sul film!!!! SIETE AVVERTITI !!

Aaron Eckhart saluta per sempre Batman. In un’intervista al sito Comingsoon.net, l’attore ha rivelato di non aver firmato alcun contratto per un terzo film della serie, confermando che il personaggio di Harvey Dent/Due Facce è morto e sepolto! Ecco a seguire la breve intervista:  

Harvey Dent è ancora vivo?
No, è morto e sepolto!

Quindi non tornerà?
Assolutamente no amico!

Speravo che sarebbe tornato…
No, ho fatto la stessa domanda a Christopher Nolan e mi ha risposto: “Sei morto” ancor prima che finissi la mia domanda. È stato tipo: “Hey Chris sono davvero??…” e lui: “Sei morto!”. Va bene, va bene.

Beh, questo non è proprio un problema nel mondo dei fumetti. Potresti tornare comunque…
Penso che comunque rappresenti un problema nel mondo delle trattative contrattuali.

Quindi non hai mai firmato per interpretare un terzo film?
No, non tornerò. Penso che Heath Ledger sarebbe dovuto ritornare… ma sfortunatamente non si può. Io non sono nessuno. Sono l’ultima ruota del carro. Non ho alcuna voce in capitolo per queste cose. Sono certo che ci sono tantissimi altri personaggi che potrebbero inserire nel film. Ho sentito che Angelina Jolie potrebbe essere Catwoman. Ho pensato che è una grande idea. Mi piacerebbe essere in quel film.

Deve essere davvero gratificante che moltissime persone hanno adorato il tuo personaggio…
Sì, è davvero così. Per la prima volta nella mia carriera ricevo lettere di fan, anche i giovanissimi di 8 anni: “Mi chiamo Bill e il film mi è piaciuto tantissimo”. Non mi era mai capitato. Penso che sia una cosa bellissima. Qualcuno mi ha detto che ad Halloween si sarebbe vestito come Harvey Due Facce… questo è divertente! L’altro giorno ho detto a due bambini: “Avete visto il nuovo film di Batman?”. Due secondi dopo ho scoperto che lo avevano già visto quattro volte. Le persone tornano davvero a vederlo. Credo che i miei genitori l’abbiamo già visto una dozzina di volte. Sono impazziti all’idea che tra un pò sarà tolto dalle sale.

Di solito i tuoi vedono i film 12 volte?
Non so se sono proprio 12, ma adorano andare al cinema. Adorano vedere il pubblico e dicono alla gente che ci sono io nel film!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.