L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bangkok Dangerous fa suo un weekend  di magre negli Usa

Bangkok Dangerous fa suo un weekend di magre negli Usa

Di Federico

Bangkok Dangerous remake locandina

Weekend da spiccioli per il boxoffice americano, con appena 51 milioni di dollari raccolti, ovvero il più ‘magro’ risultato fatto registrare dal primo fine settimana di settembre del 2003!

A guardare tutti dall’alto, con un risultato che non si può definire sicuramente esaltante, Bangkok Dangerous, nuovo action movie con Nicolas Cage protagonista. Il film, costato 45 milioni di dollari, ne incassa poco meno di 8, con una media per sala che non riesce a toccare i 3000 dollari.

Dietro Cage, che chiuderà probabilmente con un risultato che oscillerà tra i 20 e i 25 milioni di dollari, scivola Tropic Thunder, spodestato dal primo posto in classifica dopo quattro weekend consecutivi. Il film di Ben Stiller arriva a sfiorare i 100 milioni di dollari, confermandosi un successo, visto il mercato estero da sfruttare e i 92 milioni di dollari di costo.

Terza piazza per l’ottimo The House Bunny, che perde appena il 29% degli incassi, arrivando ai 37 milioni di dollari, dopo esserne costati solo 25, mentre Il Cavaliere Oscuro arriva ai 512 milioni di dollari, con il traguardo del miliardo di dollari worldwide ormai davvero prossimo.

Ai 18 milioni di dollari ci arriva Traitor, costato però solo 8 milioni, mentre Babylon A.D. e Death Race si confermano due cocentissime delusioni. Il primo arriva appena ai 17 milioni di dollari, dopo esserne costati 70, mentre il secondo sfiora i 30, dopo esserne costati 45.

Disastroso il cammino di Disaster Movie, che supera di un nulla i 10 milioni di dollari, dopo esserne costati il doppio, mentre Mamma Mia! arriva ai 137 milioni e Mezzanotte a Barcellona ai 16, confermandosi uno dei maggiori successi di Allen sul suolo americano.

Ma dopo questo weekend avaro di uscite e magrissimo dal punto di vista degli incassi, l’attesa sarà tutta per Burn After Reading, Righteous Kill e Donne, pronti a scannarsi il prossimo fine settimana!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.